Event Engadin St. Moritz

Konzert Symphonic Brass Project

Konzert Symphonic Brass Project (gdl_890691516_image)
Konzert Symphonic Brass Project (gdl_890681130_image)
Concerto per grande ensemble di ottoni con opere di Monteverdi, Mackey, Pilss, De Young e Piazolla.
Responsabile: Thomas Trachsel
Ingresso gratuito, ritiro
www.symphonicbrassproject.ch/

Descrizione

Data
08.10.2025 dalle 20:00 alle 21:30
Prezzo
Ingresso gratuito, ritiro
Luogo
Hotel Reine Victoria
Organizzatore
Symphonic Brass Project

Questa è la tredicesima volta che il Symphonic Brass Project è ospite a St. Moritz e terrà un concerto all'Hotel Reine Victoria alla fine dei loro giorni di prove. Viene provata ed eseguita la musica da concerto per ottoni, che non si sente spesso a causa dei requisiti tecnici e della strumentazione per grandi ensemble di ottoni e percussioni.

Quest'anno ci aspetta un programma divertente di diverse epoche stilistiche con opere dei compositori Monteverdi, Mackey, Pilss, De Young e Piazolla, che sorprenderanno il pubblico con sonorità sacre, passaggi solistici e ritmici, sonorità sinfoniche e tango infuocato.

La direzione musicale è affidata da dodici anni al direttore d'orchestra e compositore svizzero Thomas Trachsel. Il Symphonic Brass Project non vede l'ora che arrivi il prossimo concerto e vi invita cordialmente a unirvi a noi. Ingresso gratuito con ritiro.

www.symphonicbrassproject.ch

Prevendita

Ingresso gratuito, ritiro

Sede

Hotel Reine Victoria

Via Rosatsch 18, 7500 Sankt Moritz

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.