Event Engadin Samnaun Val Müstair
Kulturhistorische Mineralquellenwanderung


Mostra 6 immagini

Descrizione
Kinder 10-12 Jahre: 0.00 CHF
L'escursione lungo le sorgenti minerali selezionate e le loro fontane con la sommelier® svizzera Sabina Streiter offre una visione vivace dell'origine e delle proprietà delle acque minerali, delle "aua forta" della Bassa Engadina e della loro importanza per la regione. Con degustazione delle acque minerali molto diverse tra loro.
Punto di ritrovo: Scuol, di fronte all'ingresso dell'Hotel Belvedérè, Stradun 330 Durata: 10:40 - 12:00 Attrezzatura: Abbigliamento per tutte le stagioni, tazza / bottiglia Numero di partecipanti: max. 10 persone Nota: Tour individuali su richiesta.
Passeggiata lungo sorgenti minerali selezionate
Degustazione di acque minerali molto diverse tra loro
Il tour si svolge in tedesco. Le visite guidate in inglese possono essere prenotate privatamente con Sabina Streiter. Tel.: +41 81 860 30 92 oppure www.xinli-training.ch/veranstaltungen
Se il tour non dovesse avere luogo, sarete contattati dall'Ufficio Informazioni Ospiti Scuol entro le ore 17 del giorno precedente. Il prezzo del biglietto verrà rimborsato automaticamente.
Le iscrizioni dirette con l'organizzatrice Sabina Streiter sono possibili fino alle ore 12.00 del giorno precedente, purché ci siano posti liberi. Tel. +41 81 860 30 92 / www.xinli-training.ch/veranstaltungen
Scuol, di fronte all'ingresso dell'Hotel Belvedérè
Sede
Hotel Belvédère
Stradun 330, 7550 Scuol
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.