Event Engadin St. Moritz
La petite fille aux allumettes


Mostra 3 immagini

Descrizione
I corpi e le fiamme della compagnia "En Show" danno vita a una reinterpretazione circense della fiaba di Andersen "La ragazza con i fiammiferi". Il testo struggente prende vita davanti agli occhi del pubblico grazie a una messa in scena visiva caratterizzata da fuochi d'artificio e dalla sensibile interpretazione di Eulalie Blanc e Jérémy Henchoz.
Informazioni sullo spettacolo
Alla vigilia di Capodanno, una povera bambina si aggira scalza e offre fiammiferi ai passanti che non le prestano attenzione. Tremante di freddo, accende un fiammifero dopo l'altro e vede dolci illusioni apparire nelle piccole fiamme, riscaldandola e confortandola. Il giorno dopo, il bambino viene trovato senza vita in un vicolo, con un sorriso sulle labbra.
Nel corso delle illusioni, il pubblico viene riportato all'infanzia infelice della ragazza. L'opera affronta magnificamente temi seri come l'ingiustizia, la povertà o la morte e riesce comunque a farlo senza pesantezza. La poesia è garantita. Un'esperienza speciale per ogni pubblico che tocca ognuno di noi nel profondo.
Sede
Plazza dal Güglia
7513 Silvaplana
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.