Event Chur
Leonid Surkov & Paul-Boris Kertsman

Descrizione
Fazıl Say interpreta Shostakovich
L'Ouverture Freischütz di Carl Maria von Weber ci porta nel misterioso mondo del Romanticismo. Con drammatiche fanfare di ottoni, melodie liriche e tensione avvincente, apre la storia dei cacciatori, dei proiettili magici e dell'eterna lotta tra il bene e il male.
Il Concerto per oboe n. 2 di Ludwig August Lebrun è un capolavoro di musica classica che si concentra sul virtuosismo e l'espressività dell'oboe. Lebrun, egli stesso un celebre oboista, combina l'eleganza malinconica con una brillante leggerezza in questo concerto. La voce solista
si diletta in passaggi cantabili e dispiega un'impressionante varietà di suoni. Una festa per il giovane oboista solista del Musikkollegium Winterthur e vincitore del Concorso Musicale ARD 2024, Leonid Surkov! La Terza Sinfonia di Johannes Brahms è un'affascinante miscela di drammaticità e lirismo. Il primo movimento affascina per la sua intensità energica, mentre il malinconico Poco Allegretto con la sua struggente melodia è uno dei movimenti sinfonici più famosi. Con grande densità orchestrale e profondità emotiva, Brahms crea un panorama potente che sfuma in un finale dolce, quasi estasiato.
Carl Maria von Weber: Ouverture dell'opera Der Freischütz
Ludwig August Lebrun: Concerto per oboe e orchestra n. 2 in sol minore
Intervallo 20′
Johannes Brahms: Sinfonia n. 3 in fa maggiore, op. 90
Prezzo del biglietto: CHF 72 / 55
Insieme:
Musikkollegium Winterthur
Gestione:
Paul-Boris Kertsman (Direttore)
Solista:
Leonid Surkov (oboe)
Sede
Teatro Coira
Kauffmannstrasse 6, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.