Event Chur
LG NATUR #6: Delia Sulser – Soft Stones

Descrizione
am Mercoledì, Venerdì
am Sabato
Mercoledì, Venerdì 16.00 - 19.00
Sabato 11.00 - 16.00
Con la sesta edizione della serie espositiva LG Natur, il Reno e i suoi affluenti si spostano nella Tilde. Nella mostra Soft Stones, l'artista Delia Sulser mette in scena il letto del fiume con pietre levigate, sabbia di fiume, legno locale, acqua e pigmenti minerali. In tal modo, crea uno spazio che invita a soffermarsi con tutti i sensi, a contemplare e a seguire le proprie associazioni. Allo stesso tempo, risveglia i ricordi e incoraggia a osare l'atto di equilibrio da una pietra all'altra.
Il 12 ottobre Patrizia Schmid darà vita a un approccio con una cerimonia del tè che rompe con la consueta pratica di accoglienza per ampliare l'esperienza dell'alveo allestito attraverso una trama congiunta. Permette di vivere la mostra in modo sensoriale, consapevole, presente e olistico.
La cerimonia del tè inizia alle 14:00 ed è limitata a cinque persone. Si prega di registrarsi.
Delia Sulser (1988, Wetzikon) vive nei Grigioni dal 2022 e ha il suo studio a Schluein. Si occupa sperimentalmente del suo ambiente, del tema dell'integrazione in una regione montana e del cambiamento nel suo ambiente immediato. La sua vasta opera comprende media, dai disegni alle installazioni alle immagini. Sceglie deliberatamente la tecnica e il materiale e lavora costantemente per sviluppare ulteriormente la chiarezza, la morbidezza e un linguaggio visivo chiaro attraverso il suo approccio intuitivo. Nel farlo, utilizza materiali naturali e locali e li intreccia in narrazioni che affrontano il suo ambiente alpino e le sue strutture socio-culturali.
Sede
Tilde
Vazerolgasse 6, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.