Event Davos Klosters
Mathias Landtwing Quartett
Descrizione
Un concerto di tastiera – nitido, umoristico, virtuoso.
MUSICA | VARI STILI
Con il Mathias Landtwing Quartet, il clarinettista Mathias Landtwing ha realizzato il suo desiderio di lunga data di portare la sua musica sul palco con la propria band. Cresciuto in campagna e influenzato dalla musica di ottoni e popolare, il suo linguaggio musicale continuò a svilupparsi – cosmopolita, contemporaneo e orientato al ritmo del tempo.
Nel 2024, il quartetto ha presentato il suo primo EP e da allora la band è in tour, ripensando a numerosi concerti di successo in Svizzera e a impegni all'estero.
La musica del quartetto combina musica popolare svizzera, groove alpini, sound mondiale con manouche jazz e allo stesso tempo offre ai quattro musicisti ampio spazio per l'improvvisazione. Questo crea un suono fresco, vivace e indipendente.
Con Mario Castelberg (chitarra), Patrick Sommer (basso) e Adrian Böckli (batteria), Mathias Landtwing ha al suo fianco tre musicisti eccezionali, che plasmano il quartetto con la loro musicalità.
In poco tempo, il Quartetto Mathias Landtwing si è affermato come un indirizzo promettente nella scena musicale svizzera – con un appeal crescente oltre i confini del paese.
Senza sconto:
CHF 30.- Seggio senza numero
Invito ospite (Klosters, Davos):
CHF 28.- Seggio senza numero
Membro (KgK/KPD):
CHF 25.- Seggio senza numero
Bambino (fino a 18 anni):
CHF 15.- Seggio senza numero
Gettare
Mathias Landtwing: Clarinetti Mario Castelberg: Chitarre Patrick Sommer: Basso Adrian Böckli: Batteria
A sinistra
Sede
Kulturschuppen Klosters
Äussere Bahnhofstrasse 3, Postfach 165, 7250 Klosters
Responsabile del contenuto: Kulturschuppen Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.