Event Heidiland
Matinée letteraria con colazione


Mostra 3 immagini

Descrizione
"Twenty" – Cosa c'è dietro
Anche questa volta i membri del gruppo letterario erano alla ricerca di un tema comune.
Si tratta del numero "venti". Non è un caso, perché "Literature in Sarganserland" festeggia quest'anno il suo ventesimo anniversario.
Gli scrittori e il team del Rocki Docki vi invitano a una colazione letteraria a buffet. Dalle ore 10 caffè, croissant e altre prelibatezze saranno a disposizione degli ospiti. La lettura inizia alle ore 11 con gli autori Ivo Bizozzero – Miriam Derungs – Ursula Germann – Werner Wildhaber – Gisela Salge e Beda Zimmermann.
Oliver Heinz suona le note tra i testi con il marimbafono.
Gli interessati non dovrebbero perdersi questa matinée letteraria.
E' possibile assistere alla lettura senza colazione.
La prima colazione costa 20 franchi.
L'iscrizione alla colazione è obbligatoria entro venerdì 16 maggio, chiamando il lisala@gmx.ch o il numero 079 721 89 36.
L'inizio della lettura è programmato in modo tale che sia possibile viaggiare con i mezzi pubblici. (A causa della ristrutturazione della stazione ferroviaria di Flums, si prega di utilizzare gli autobus!)
L'evento è sostenuto da "Südkultur" e dalla Raiffeisenbank Sarganserland.
La raccolta al termine dell'evento contribuisce a coprire i costi.
Sede
Rocki Docki Pub & Pizzeria
Bahnhofstrasse 2, 8890 Flums
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.