Event Surselva
"mund sutsu" musikalisches Abenteuer für Gross und Klein in Trun
Descrizione
El clar sgular, el stgir curdar
quei ei miu mouth sutsu
El Semida Incintin
Ma Curascha! Scutin ei fin
La Scola da cant Surselva esiste da 20 anni. Tutto è iniziato come Chor d'affons Surselva e dal 2019 si esibisce con il nome Scola da cant Surselva. In questi due decenni, il coro è cresciuto e maturato in molti modi. Vorremmo celebrare questo anniversario e offrire ai nostri 80 bambini e al nostro pubblico un'opera speciale - un'opera che dovrebbe ispirare sia i più giovani che i più giovani.
Con David Flepp e Susan Rupp, abbiamo potuto ottenere un team di autori con grande esperienza nel teatro e nella narrazione. Raccontano la storia di una persona che si sveglia completamente sola su una barca in mezzo al mare. Da questo punto di partenza spaventoso si sviluppa un viaggio turbolento ricco di avventure, che finalmente si conclude bene.
Idea e regia: Rilana Gadruvi Scherrer
Libretto: Susan Rupp e David Flepp
Musica: Lorenz Dangel
Regista: David Flepp
Scenografia: Annadora Friberg
Costumi: Remo Arpagaus
In Lorenz Dangel abbiamo trovato un grande compositore che guida il pubblico attraverso mondi sonori colorati ed emotivi con la sua musica. Siamo molto felici di poter cantare e suonare la sua musica. Il gruppo strumentista è composto da musicisti professionisti.
Il pubblico può aspettarsi un'avventura indimenticabile con momenti musicali e visivi impressionanti.
Sede
center communal
Via Dulezi 1, 7166 Trun
Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.