Event Engadin Samnaun Val Müstair

Nessuna paura del sudore prima della saldatura

img_wt1_gjgceidad
Sotto la guida di esperti, i partecipanti possono acquisire la loro prima esperienza di saldatura in officina. Punto d'incontro: Chasa Crusch 117 Info e iscrizioni: Rene Rhyner, Tel. 079 406 20 39 / rene@c117.ch.

Descrizione

Data
dal 01.12.2022 al 31.12.2023 dalle 14:00 alle 17:00
giornalmente
Prezzo
Previo accordo (adatto a bambini dai 12 anni)
Zeit
Tempo previo accordo
Luogo
Appartamento Chasa Crusch 117

Sotto la guida di esperti, le prime esperienze di saldatura possono essere acquisite in officina. Successivamente, c'è la possibilità di realizzare un pezzo unico (mobili, pezzi decorativi, ecc.) o riparare un oggetto che hai portato con te.

Punto d'incontro / Durata: Ardez, Chasa Crusch 117 (ingresso inferiore) / Tempo di accordo
Attrezzatura: Buone scarpe
Numero di partecipanti: Max. 4 persone
Registrazione: da 1 a 2 giorni di anticipo con Rene Rhyner, Tel. 079 406 20 39 / rene@c117.ch
Nota: i dispositivi di protezione sono disponibili in loco, Su richiesta, la mancia per le vacanze può essere effettuata anche al mattino.


Nota: questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Contatto

Rene Rhyner

Crusch 117 , 7546 Ardez

Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.