Event Chur

Newcomer Stages mit Zoe Hannah und Red Echo

Newcomer Stages mit Zoe Hannah und Red Echo (gdl_894063070_image)
Newcomer Stages mit Zoe Hannah und Red Echo (gdl_894063071_image)
Il 24 ottobre, Zoe Hannah Alig e il duo Red Echo si esibiranno alla Kulturhaus di Coira. Il concerto promuove i giovani talenti nell'ambito del progetto "Newcomer Stages" della città.

Descrizione

Data
24.10.2025 dalle 20:00 alle 23:00
Prezzo
CHF 5.-
Zeit
Apertura porte: ore 19
Zoe Hannah: 20:00
Eco Rosso: circa 21
Luogo
Kulturhaus Coira
Organizzatore
Kulturfachstelle Stadt Chur

Venerdì 24 ottobre 2025 la Kulturhaus Chur sarà il palcoscenico di due giovani promesse del mondo. Zoe Hannah Alig di Coira aprirà la serata, seguita dal duo Red Echo. Il progetto di promozione della città di Coira consente ai giovani talenti di entrare nella scena musicale.

Zoe Hannah

Zoe Hannah Alig apre la serata. La 15enne di Coira ha scoperto la sua passione per la musica e le lingue in tenera età. Fin da bambina scriveva storie fantasiose, componeva le sue prime canzoni e si accompagnava al pianoforte. Oggi canta e scrive in inglese. Le sue canzoni nascono spesso da melodie spontanee o frammenti di testo concisi che cattura lungo il percorso, prima di trovare le giuste armonie a casa al pianoforte. Zoe Hannah trae ispirazione, tra le altre cose, dalle sue esperienze in una banda scolastica. Al concerto alla Kulturhaus, sarà accompagnata da Layla Derungs (basso), Matteo Casanova (chitarra) ed Elio Banzer (batteria).

Eco rosso

Nella seconda parte della serata, il duo grigionese Red Echo regala energia e momenti da pelle d'oca. Con riff di chitarra, testi onesti e melodie memorabili, Céline Mazenauer (basso) e Jana Temelkov (voce) hanno creato la loro musica personale. Amplificati dal vivo da Sebastian (batteria), Samuele (chitarra ritmica) e Victoria (chitarra solista), portano sul palco le loro potenti canzoni con una dinamica piena. Il suo sogno? Salire sui palchi davvero grandi, costruire una vera connessione con i fan e fare musica che tocca.

Progetto di promozione della città di Coira

Il concerto fa parte del progetto cittadino "Newcomer Stages", che promuove i giovani musicisti. Oltre alle opportunità di performance, offre workshop, coaching e supporto in aree come servizi fotografici, social media e comunicazione, accompagnati dall'agenzia Rob Nicolas. Inoltre, la città di Coira offre un contributo professionale, discussioni con esperti e supporto individuale per rafforzare i talenti musicali a lungo termine. Gli approfondimenti sul processo e gli annunci delle band possono essere scoperti sul canale Instagram @churkultur.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.