Event Chur

Nina Valotti

Nina Valotti (gdl_879499444_image)
Nina Valotti (gdl_879499445_image)

Mostra 3 immagini

Nina Valotti (gdl_879499446_image)
All'inizio del 2025 è uscito il suo album di debutto "Fang nomal a". Un potente manifesto di nuovi inizi, caratterizzato da insicurezze, coraggio e chiarezza. Sunday Moods con Nina Valotti, dal vivo al Werkstat Chur.

Descrizione

Data
09.11.2025 dalle 20:00 alle 22:00
Prezzo
Ingresso gratuito/raccolta
Luogo
Werkstatt Kultur-Bar
Organizzatore
Kulturverein Werkstatt Chur

Nina Valotti è la poetessa dialettale delle insonni notti zurighesi. Nelle sue canzoni, vaga per la grande città di notte e pensa a se stessa e alla vita tra asfalto e cieli stellati. L'odore del fumo di sigaretta, gli incontri fugaci e meno fugaci le forniscono l'ispirazione per testi onesti: istantanee dal mondo della vita quotidiana di otto ore, malinconia fornita e fallimento quotidiano.

Con la sua voce morbida e disarmante, i suoni ruvidi della chitarra e i ritmi tangibili, Nina Valotti crea una musica che ti entra sotto la pelle. Le sue parole sono chiare, toccanti e vicine, a volte ironiche, a volte malinconiche, ma sempre piene di sentimento.

Nella primavera del 2025 è uscito il suo album d'esordio «Fang nomal a», un autoritratto non mascherato dell'artista zurighese. Con le sue prime uscite Voce, Rauch im Wind e Warte (Tag), ha fornito il primo assaggio del mondo intimo e toccante che crea con la sua musica.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.