Event Chur
obrigado BRASIL!

Descrizione
Ci inchiniamo alla meravigliosa musica brasiliana e arrangiamo e interpretiamo i cori con chitarra, clarinetto e violoncello.
I cori sono uno degli stili brasiliani più antichi della musica popolare. La musica popolare sudamericana è stata influenzata dagli emigranti europei. Fado malinconici, valzer e polka che hanno prodotto il proprio stile musicale nel crogiolo di culture emigrate, leggere, giocose, malinconiche.
Con Edmauro de Oliveira abbiamo un virtuoso chitarrista brasiliano che ha assorbito tutte le sottigliezze ritmiche e coro-tipiche con il latte materno. Franco Mettler e Stefan Baumann sono cresciuti con la musica popolare del Toggenburgo - è molto probabile che gli emigrati in Brasile abbiano portato con sé pezzi di musica per archi e questi si siano trasformati in cori.
Siamo tutti di formazione classica nelle accademie musicali, usiamo il nostro mestiere virtuosistico curiosamente oltre l'orizzonte del repertorio classico, nella musica popolare, nella musica teatrale, nel jazz e nell'improvvisazione.
È un grande piacere interpretare la musica brasiliana, che è caratterizzata da musica da ballo europea e ritmi africani, melodie malinconiche e travolgenti, dolci, swinganti, narrative, improvvisate, narrative e giocose.
Non vediamo l'ora di portarvi nel mondo dei choros con facilità e un buon senso del ritmo e della melodia!
Franco Mettler, clarinetto
Stefan Baumann, violoncello a 6 corde
Edmauro de Oliveira, chitarra a 7 corde
Sede
Postremise
Engadinstrasse 43, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.