Event Arosa Lenzerheide

Operette-Hänsel e Grettina

img_wt1_iagfegejc
Hansel e Gretel è una delle fiabe più famose di tutti i tempi e ha sempre esercitato un fascino incredibile su grandi e piccini con la sua storia semplice ma profonda.

Descrizione

Data
25.07.2024 um 18:15 Uhr
27.07.2024 um 18:15 Uhr
28.07.2024 um 18:15 Uhr
Prezzo
Luogo
Cultura di Arosa

Hansel e Gretel è una delle fiabe più famose di tutti i tempi e ha sempre esercitato un fascino incredibile su grandi e piccini con la sua storia semplice ma profonda. Anche Engelbert Humperdinck trasformò questa fiaba in una grande opera nello stile di Wagner. Al contrario, ha anche intrecciato molte canzoni popolari nella storia per enfatizzare il suo carattere infantile.

L'ensemble OPERETTA ARDEZ, insieme al direttore Ivo Bärtsch e sotto la direzione musicale di Zoi Tsokanou, amplierà e arricchirà il noto brano nel modo consueto con musiche di G. Bizet, F. Lehar, L. Bernstein, Mani Matter e canzoni popolari retoromanze, oltre a brani di musica pop e popolare come Queen, Céline Dion o Cat Stevens e alcuni flashback della vita dei genitori. Con la musica appositamente arrangiata per questa produzione da Duri Collenberg e la versione testuale multilingue, l'opera per famiglie si presenta con un nuovo look per tutti, grandi o piccoli, abituati all'opera, amanti delle canzoni popolari o della musica pop. La strega in questa produzione non è un uomo e canta in Züridütsch, questo può essere rivelato a questo punto. Il Waldbühne Arosa è predestinato a questo spettacolo e sorprese, umorismo e divertimento sono garantiti.

Sara-Bigna Janett, soprano (Grettina)

Gianna Lunardi, mezzosoprano (Hansel)

Chasper-Curo Mani, baritono (il bap)

Nathalie Colas, soprano (la mamma)

Daniel Bentz, tenore (la stria/la strega)

Ivo Bärtsch, regista/ adattamento testi/ scenografia

Zoi Tsokanou, direzione musicale

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Lenzerheide Marketing und Support AG / Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.