Event Chur
Patagonien - Explora Live Show
Descrizione
Le porte si aprono 45 minuti prima della partenza
La Carretera Austral attraversa 17 parchi nazionali, passando per steppe aride, foreste pluviali, alte montagne e enormi ghiacciai. Ingo Arndt, uno dei fotografi di fauna selvatica e natura più rispettati al mondo, viaggia per la Patagonia per un totale di 16 mesi. Incontra giganteschi condor andini, rari cervi andini, scopre la piccola rana Darwin e accompagna due femmine di puma mentre crescono i loro piccoli – uno spettacolo naturale unico!
La Patagonia è uno dei paesaggi più selvaggi del nostro pianeta e la meta di molti viaggiatori. Ingo Arndt percorre la strada sterrata Carretera Austral, lunga 1350 chilometri, l'unico percorso attraverso la Patagonia da nord a sud. Lungo il percorso, il fotografo pluripremiato cerca principalmente storie di animali. Trascorre sette mesi fotografando le puma nel Parco Nazionale di Torres del Paine. Il risultato è il primo rapporto completo mai realizzato sulle puma selvatiche - dal 2026 sarà presentato sul palco dal vivo per la prima volta come lezione sulla Patagonia.
Fin dall'inizio della sua carriera, Ingo Arndt si è dedicato alla produzione di dettagliati rapporti sugli animali. Con le sue pellicole vuole suscitare emozioni nel pubblico, renderlo consapevole della ricchezza della natura e difendere la sua protezione. Oltre alla ricerca dell'immagine unica perfetta, il suo obiettivo è documentare le complesse relazioni ecologiche e rendere visibili in modo estetico i comportamenti unici nel regno animale.
Sede
Kirchgemeindehaus Titthof
Tittwiesenstrasse 8, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Explora Events AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.