Event Engadin Samnaun Val Müstair

Pediluvio alle erbe engadinesi e degustazione di acqua minerale

Engadiner Kräuter-Fussbad und Mineralwasserdegustation (gdl_872331174_image)
Engadiner Kräuter-Fussbad und Mineralwasserdegustation (gdl_872331177_image)

Mostra 3 immagini

Engadiner Kräuter-Fussbad und Mineralwasserdegustation (gdl_872331178_image)
Pediluvio alle erbe dell'Engadina. Inclusi massaggio e laboratorio Kneipp, degustazione di acqua minerale e bagno caldo alle erbe. Piazza della fontana. Gratuito.

Descrizione

Data
09.08.2025 dalle 15:00 alle 19:00
Prezzo
Gratuito.
Zeit
Degustazione di acque minerali: dalle 17:00 alle 18:00.
Luogo
Cafè Ajüz
Organizer
Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG Gäste-Information Scuol

Concedetevi un po' di tempo libero in Engadina: Il bügl public - pediluvio alle erbe in acqua minerale naturale - con laboratorio di massaggi, erbe locali e fieno assicura un puro relax. Godetevi il potere naturale dell'acqua minerale di Scuol, delle erbe locali e del fieno e scoprite i segreti della riflessologia. Oltre a un affascinante workshop sulle zone riflesse dei piedi e a un bagno rilassante alle erbe per i piedi, potrete anche godervi una degustazione di acqua minerale.

Cosa: Bagno caldo alle erbe, laboratorio Kneipp e massaggio e degustazione di acqua minerale con la sommelier dell'acqua Sabina Streiter
Dove: fontana del villaggio Plaz a Scuol, accanto al caffè Ajüz
Chi non può partecipare: chi soffre di problemi cardiaci o circolatori è pregato di non partecipare al pediluvio. Vi invitiamo a godervi l'atmosfera e il concerto nel Cafè Ajüz insieme a noi.

Ulteriori informazioni: www.engadin.com/de/engadiner-kraeuterbad


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.