Event Heidiland
Pfingstkonzert
Descrizione
I biglietti possono essere acquistati anche alla biglietteria.
Il Concerto di Pentecostés è dedicato all'eccezionale violoncellista Christoph Croisé, uno degli artisti più versatili della sua generazione. Il musicista svizzero-franco-tedesco è apprezzato per il suo linguaggio tonale caldo e intimo e per la sua musicalità sottile, che supera senza sforzo i confini stilistici e culturali. Come interprete oltre che come compositore, Croisé si inserisce nella tradizione del virtuoso compositivo e combina influenze dal Barocco, Classico, Jazz ed elettronica per creare una firma artistica inconfondibile.
Ha debuttato alla Carnegie Hall di New York all'età di 17 anni e da allora si è esibito regolarmente in rinomate sale da concerto come la Tonhalle di Zurigo, il Konzerthaus di Vienna, la Wigmore Hall di Londra, l'Elbphilharmonie di Amburgo e la Philharmonie di Berlino. Come solista, ha lavorato con direttori d'orchestra e orchestre rinomati; numerose trasmissioni radiofoniche accompagnarono la sua carriera internazionale. Ha vinto diversi premi in concorsi internazionali ed è stato anche premiato con importanti riconoscimenti.
Il programma del concerto di Pentecoste copre un ampio arco musicale: si possono ascoltare la Sonata in fa maggiore (32') di Johannes Brahms, la lirica romanza di Richard Strauss (10'), la brillante Polonesa brillante (9') di Frédéric Chopin e il virtuoso "Zigeunerwiesen" (8') di Pablo de Sarasate. Insieme, queste opere danno vita a un concerto colorato pieno di espressione, brillantezza e profondità emotiva.
Sede
Kursaal Bernhard Simon Saal
Bernhard-Simon-Strasse, 7310 Bad Ragaz
Responsabile del contenuto: Grand Resort Bad Ragaz.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.