Event Davos Klosters

Pozor! ... O chi ha paura del grande cane giallo?

img_wt1_hjfejbghh
Teatro dei burattini per i coraggiosi, ma anche per gli ansiosi, dai 4 anni

Descrizione

Data
08.09.2024 dalle 17:00 alle 19:00
Prezzo
Luogo
Luogo della cultura Davos

Teatro di figura per i coraggiosi, ma anche per gli ansiosi, dai 4 anni.

PALCOSCENICO | PUPI

La nuova produzione del Lupine Puppet Theatre si basa sull'omonimo libro illustrato "Pozor" di Anne Maar. È una storia che racconta di paure dell'ignoto, di un cane estraneo e di pregiudizi.

.

POZOR! ... o chi ha paura del grosso cane giallo.. basato sul racconto di Anne Maar, è adatto a un pubblico dai 4 anni in su. Attenzione! Pozor sta arrivando! Il grosso cane giallo con la bocca enorme ha vagato per il paese per mesi. Cerca invano una casa. Ogni volta che vuole chiedere gentilmente a qualcuno se può tornare a casa con lui, la gente scappa urlando per la paura. Pozor è disperato e non sa dove andare. Vaga per la città tutta la notte finché non trova finalmente un cortile dove riposare. Lukas è un ragazzo particolarmente piccolo, ma vuole diventare un circense e un grande domatore di animali. A tal fine, ogni giorno pratica trucchi artistici con le palle da giocoliere e sulla fionda con i suoi due porcellini d'india Lissy e Fritz. Un giorno, Luke e Pozor si incontrano. Lukas, naturalmente, sa che, in quanto futuro domatore di animali, non deve mostrare alcun segno di paura. Pozor è irritato e spaventato da questo ragazzino coraggioso e deve affrontare la paura. Lukas non può offrire al grosso cane una nuova casa, ma chiede al cane di unirsi a lui nel suo circo. Insieme a Lissy e Fritz. Ma hanno un problema: i genitori. Ai genitori di Luka non piacciono gli animali domestici, figuriamoci i cani di grossa taglia. In segreto, Lukas e i suoi animali si stanno ancora allenando con entusiasmo per il grande giorno: il giorno dello spettacolo circense.

.

Il culmine della performance è l'apparizione di Pozor e il modo in cui Luke infila la testa nella bocca di Pozor. Tutti sono entusiasti della grande prestazione, anche i genitori di Luka. Sono orgogliosi del loro coraggioso figlio e sono molto felici di incontrare Pozor. Come potrebbe essere altrimenti - a

Ti deve piacere avere un cane del genere che può eseguire acrobazie e non solo, ma anche mettere fuori combattimento e piegare la sua coperta da solo. Invitano Pozor a casa loro e alla fine è fortunato e ha una casa.

Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento.

Regolare:
CHF 15.- posto numerato
Ridotto (membri KP / Kulturgesellschaft Klosters / Guest Card):
CHF 12.- posto numerato
Ridotto (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con tesserino / Kulturlegi):
CHF 8.- posto numerato
Persona in sedia a rotelle con accompagnatore (regolare):
CHF 12.- posto numerato

Gettare
Scenografia: Kathirn Leuenberger
Accompagnamento artistico: Sibylle Heiniger
Musica: Samuel Baur
Credito fotografico: Joel Schweizer
Produzione, Direzione: Das Theaterbüro M

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Destinations-Organisation Davos Klosters.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.