Event Chur
Rigo e Rosa - Come tutto è iniziato

Descrizione
"A volte penso che più sei piccolo, più grandi sono i desideri. Sono molto, molto piccolo". Questo è ciò che dice Rosa, il topo. Ad esempio, non vuole stare da sola perché ha paura. E così si incammina tra le sbarre fino al recinto di Rigo, il grande leopardo, tra tutti i luoghi: l'inizio di un'amicizia insolita ma piuttosto fitta.
Il teatro per famiglie "Rigo e Rosa" è sinonimo di fiducia, amicizia e confidenza. Ma anche di paura, addio e grandi domande. E non sempre hanno bisogno di una risposta, pensa Rigo: "Alcune domande sono come l'inizio di un viaggio. Esci con gli occhi e le orecchie aperte e passi da una domanda all'altra. Continuate così!" E quindi si spera che lo spettacolo lasci un'impressione duratura su tutti i visitatori.
L'opera teatrale "Rigo e Rosa" è tratta dall'omonimo libro per bambini. Con il linguaggio tenero di Lorenz Pauli e le immagini espressive dell'illustratrice Kathrin Schärer, ha vinto il Premio svizzero dei media per bambini e ragazzi nel 2017. L'attore Pascal Illi debutta come regista con questa produzione di eventi e di eventi.
Contributori:
Marius Tschirky
Sede
Kirchgemeindehaus Titthof
Tittwiesenstrasse 8, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.