Event Heidiland

Rock svizzero al Flumserberg Open Air

Swiss Rock am Flumserberg Open Air (gdl_856090430_image)
Swiss Rock am Flumserberg Open Air (gdl_856090431_image)
Sabato 2 agosto 2025, le leggende del rock svizzero faranno tremare il palco.

Descrizione

Data
02.08.2025
Luogo
Alp Tannenboden

Sabato 2 agosto 2025, Gölä, Megawatt, eifachBEN, Kitsch e Ritschi si esibiranno sul grande palco del Flumserberg Open Air. I suoni delle chitarre saranno ancora più impressionanti sullo sfondo di una montagna unica. La giornata rock è incorniciata da due feste nel tendone con musica dal vivo e un DJ.

Lo Swiss Rock è in programma per la prima volta alla quattro giorni del Flumserberg Open Air. Oltre 10.000 allegri appassionati di musica di tutte le età provenienti da ogni parte della Svizzera e dai Paesi limitrofi si recheranno in pellegrinaggio a Flumserberg, sul Tannenboden sopra il Lago di Walen. Un programma vario con due feste nel tendone si svolgerà prima del grande giorno del concerto e garantirà un'ulteriore atmosfera sulla montagna.

Rock svizzero con Gölä come artista principale
Il motto di quest'anno per sabato 02.08.2025 è Swiss Rock. Gölä, uno dei musicisti più noti e di maggior successo della Svizzera, si esibirà per la prima volta sul Flumserberg. Da oltre due decenni delizia i suoi fan con la sua musica unica e inconfondibile, i suoi testi profondi e la sua carismatica presenza scenica. Dopo aver riempito due volte l'Hallenstadion nel gennaio 2025, si esibirà all'aperto in agosto. Con Ritschi, Megawatt, eifachBEN e Kitsch, il Flumserberg Open Air presenta una combinazione unica per la formazione rock svizzera.

Prima e dopo il concerto di Swiss Rock, si terranno ancora una volta due feste nel tendone con ingresso gratuito.

Le ambite e limitatissime piazzole di Flumserberg Tannenheim possono essere prenotate ora tramite il sito web flumserberg.ch. Le piazzole saranno assegnate dopo aver ricevuto la registrazione e il pagamento. Le piazzole per le tende non devono essere prenotate in anticipo: c'è molto spazio disponibile sull'alpe nelle immediate vicinanze del sito all'aperto. I biglietti per lo Swiss Rock possono essere acquistati online. Oltre ai biglietti per i posti in piedi, è possibile acquistare biglietti VIP limitati per due aree diverse. Questi biglietti comprendono un parcheggio VIP a Oberterzen, il viaggio in funivia da Oberterzen a Flumserberg Tannenboden, un ingresso VIP separato, l'accesso alla tenda VIP corrispondente ed esclusiva, nonché bevande e cibo per CHF 280,00 o CHF 369,00. I dettagli sono disponibili nel webshop.

Dal viaggio all'arena delle sedie pieghevoli
Si consiglia di viaggiare con i mezzi pubblici: con l'autopostale via Flums o con il treno e la cabinovia SeeJet via Unterterzen. Le zone Ostwind 380, 386, 387, 388, 389 e 398 sono incluse nel biglietto e il viaggio da Sargans o Unterterzen con i mezzi pubblici è quindi gratuito. La funivia SeeJet funziona ininterrottamente dalle 7.30 alle 20.00 e in aggiunta dalle 22.00 all'1.00 del mattino. Dopo il successo della sua introduzione l'anno scorso, il pagamento senza contanti continuerà. Sarà nuovamente possibile acquistare una carta di pagamento in loco. Oltre all'ampia area del festival sul prato alpino di fronte al palco, sarà nuovamente disponibile l'apprezzata area per le sedie pieghevoli.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.