Event Viamala
Teatro del villaggio di Andeer

Descrizione
Ad Andeer, le tracce della storia del transito sono onnipresenti. Con una visita guidata animata attraverso il villaggio, Erwin Dirnberger riporta i visitatori indietro di 200 anni al turbolento periodo di sconvolgimenti causati dalla costruzione della prima strada.
Una successiva visita alla CasaStorica fa luce sullo sfondo della movimentata storia dei trasporti e costruisce un ponte verso il presente e il futuro.
La mostra speciale "In Rock and Top Hat across the Alps" mostra il passaggio dal traffico di muli ai primi incontri turistici tra nobiltà e contadini di montagna. È completato da intermezzi scenici dal programma scenico della CasaStorica.
Iscrizione obbligatoria entro le ore 11.30 Acquista subito il tuo biglietto online!
La regola qui è "Semplicemente per il ritorno". Se arrivate con i mezzi pubblici, potete tornare gratuitamente con la FR e l'AutoPostale.
I visitatori degli eventi contrassegnati con "Einfach für retour Graubünden" acquistano un biglietto di sola andata per il viaggio, lo timbrano con l'organizzatore e il biglietto è valido per il viaggio di ritorno gratuito. L'offerta è valida da tutti i punti d'imbarco dei Grigioni per i viaggi della Ferrovia retica e dell'AutoPostale. Informazioni aggiuntive
La CasaStorica è visitabile anche indipendentemente dal teatro del paese ed è liberamente accessibile dalle 17.00 alle 19.00 senza registrazione. Ingresso: Raccolta.
Questo evento fa parte del 200 ° anniversario di Commercialstrasse: Sito web
Contatto
Gästeinformation Viamala
Bodaplatz 4, 7435 Splügen
Responsabile del contenuto: Viamala Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.