Event Chur

The Beauty Of Gemina (Trio+)

img_wt1_iaddajdhi
img_wt1_iaddajdhj

Mostra 3 immagini

img_wt1_iaddajdia
Uniscono rock, folk, blues e wave in una performance appassionata. Nuova formazione con violoncello e batterista per arrangiamenti energici.

Descrizione

Data
08.12.2024 dalle 19:30 alle 22:00
Prezzo
CHF 40.00 / 30.00 per soci, studenti, KulturLegi
Zeit
Apertura porte: ore 18.30
Luogo
Workshop Kultur-Bar

Con la loro lega di rock sonoro, folk terroso, riff bluesy, dark wave e la loro performance appassionata, i Beauty of Gemina hanno davvero fatto la storia.

Michael Sele, capo e carismatica mente della band "The Beauty Of Gemina", si è unito al polistrumentista Philipp Küng e alla rinomata violoncellista Stefania Verità per presentare le sue canzoni senza tempo in una formazione di prim'ordine nell'autunno 2023. Come ulteriore "+", il trio sarà supportato dal veterano dei TBOG Mac Vinzens alla batteria e alle percussioni campione.

Gli arrangiamenti di nuova creazione sono pieni di vitalità, intensità e profondità poetica, e l'inconfondibile miscela di wave, blues e folk di Sele si unisce a una sorta di post-rock cameristico con influenze indie-pop oscure e coinvolgenti.

Da quindici anni Michael Sele e "The Beauty Of Gemina" sono celebrati non solo in patria e nei Paesi limitrofi, ma anche in tutta Europa e soprattutto in Centro e Sud America, tanto che i loro tour li hanno già portati in mezzo mondo. Hanno già tenuto più di 250 concerti in 25 Paesi.

Trio+ Line up:
Michael Sele: Voce, Chitarre, Pianoforte, Campioni
Philipp Küng: basso, chitarre, tastiere
Stefania Verità: Violoncello
+ Mac Vinzens: batteria, loop e campioni


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Veranstaltungsort

Responsabile del contenuto: Kulturverein Werkstatt Chur.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.