Event Chur

Vernissage «Robert Ralston, wenn Worte nicht mehr weiterwissen»

Vernissage «Robert Ralston, wenn Worte nicht mehr weiterwissen» (gdl_894372859_image)
Inaugurazione della mostra pop-up "Robert Ralston, quando le parole non sanno più cosa fare" alla presenza dell'artista nell'ambito di "Healing is Art is Healing" presso la sede Kreuzspital del KSGR.

Descrizione

Data
09.10.2025 dalle 17:15 alle 19:30
Prezzo
gratuito
Luogo
Kantonsspital Graubünden - Kreuzspital
Organizzatore
Kantonsspital Graubünden Kunstkommission

Giovedì 9 ottobre 2025, alle ore 17:15, vi invitiamo cordialmente all'inaugurazione della mostra pop-up "Robert Ralston, quando le parole non sanno più cosa fare" alla presenza dell'artista nell'ambito di "Healing is Art is Healing".

Il potere curativo dell'arte è visibile in modo impressionante nelle opere dell'artista di Coira Robert Ralston *1938. Da bambino è sopravvissuto agli orrori di un campo di internamento giapponese, un'esperienza formativa che lo ha portato all'arte. Nel corso degli anni, il suo lavoro è diventato notevolmente più "pacifico". Le opere degli anni 1973 – 2022 possono essere ammirate nelle due sedi Kreuzspital e Fontana. Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro sito web.

Lasciati toccare dalle opere di un artista estremamente sensibile che ha sempre seguito un proprio percorso interiore. Il vernissage si svolgerà nel ristorante Tavulin presso la sede di Kreuzspital. Attendiamo con impazienza la tua iscrizione con Sylvia Ernst entro il 2 ottobre 2025.

Informazioni

Allegato

Sede

Kantonsspital Graubünden - Kreuzspital

Loëstrasse 99, 7000 Chur

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.