Event Arosa Lenzerheide
Vita da pastore per i bambini


Descrizione
am Lunedì
20% ChurerCard
Lunedì, 21 e martedì, 22 luglio 2025 – al mattino
Per bambini dai 7 anni in su / Dimensione del gruppo: 4-15 bambini
In due mattine vivaci, i bambini si immergono nel mondo dei pastori e delle piante medicinali. Lunedì intaglieremo il nostro bastone da pastore da un bastone autotagliato e impareremo a usare il coltellino tascabile in sicurezza. Se vuoi, puoi sentire piccole opere d'arte dalla lana o fare una semplice medicina veterinaria dalle erbe.
Il martedì ascoltiamo un'antica saga alpina e poi partiamo per una breve escursione con un gregge di pecore. I bambini imparano cose interessanti sulla vita sull'alpe, sugli animali e sulla natura.
Il workshop sarà condotto da Fabienne Fuhrmann, contadina, insegnante di recupero ed escursionista di cavalli, e Flavia Brüesch, agricoltrice biologica, leader di gruppi di gioco e appassionata pastore alpino.
Con cuore, conoscenza della natura ed entusiasmo, accompagnano i bambini attraverso due giorni stimolanti.
Sede
Tschiertschen, 7064, Svizzera
7064 Tschiertschen
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.