Event Viamala

Vollmondspaziergang mit "Swiss Tavolata"-Nachtessen

Vollmondspaziergang mit "Swiss Tavolata"-Nachtessen (gdl_781144893_image)
Vollmondspaziergang mit "Swiss Tavolata"-Nachtessen (gdl_781275687_image)
Passeggiata invernale di 30 minuti con la luna piena ai piedi del Piz Beverin dopo Innerglas dalla padrona di casa Regula Schmid. In fattoria si può gustare la "Tavolata svizzera". Iscrizione fino a 2 giorni prima.

Descrizione

Data
03.01.2026 um 18:30 Uhr
01.02.2026 um 18:30 Uhr
03.03.2026 um 18:30 Uhr
Prezzo
CHF 85.00 a persona bevande incluse, vino escluso (importo da pagare in loco in contanti o con TWINT)
Zeit
Calcola circa 1/2 ora per la camminata secondo Innerglas. La Swiss Tavolate inizia alle ore 18.30.
Luogo
ab Parkplatz Glaspass
Organizzatore
Regula Schmid-Blumer

Passeggiata invernale al chiaro di luna piena lungo il sentiero lungo 1,5 km dal vetro al vetro interno attraverso il paesaggio invernale. Lasciatevi incantare dall'atmosfera mistica che si respira intorno al Piz Beverin. La passeggiata dura circa 1/2 ora.

Regula Schmid - partecipante alla serie SRF "Landfrauenküche 2021" - vi aspetta nel vostro maso alle ore 18.30 (Innerglas 16) per una cena raffinata.
Nel rustico "Jägerstübli", l'aperitivo è già pronto e un esclusivo menu di 3 portate con prodotti propri come carne, verdure, erbe aromatiche, sciroppo e prodotti da forno attende gli ospiti. "Cucinare, intrattenere gli ospiti e far loro conoscere l'agricoltura in un paesaggio unico in cima all'Heinzenberg nel Parco Naturale del Beverin" è l'obiettivo di Regula Schmid e della sua famiglia alla "Swiss Tavolata". Nella loro fattoria, la famiglia Grauvieh alleva vacche nutrici. Vivono tutto l'anno a circa 1800 m.s.l.m.

Dopo una serata accogliente, tornerete individualmente al punto di partenza a Glas, dove la luna piena vi mostrerà la strada.

Si svolge in qualsiasi condizione atmosferica. In caso di maltempo, si consiglia di portare con sé una lampada frontale o una torcia.

Iscrizione obbligatoria con almeno 2 giorni di anticipo, ore 16:00, numero limitato di partecipanti. Numero minimo di partecipanti 4 persone.
Condizioni di cancellazione: Fino a 3 giorni prima dell'evento 50% del prezzo della prenotazione, fino a 2 giorni prima dell'evento 100% del prezzo della prenotazione.

Si prega di parcheggiare il veicolo nel parcheggio alla fermata dell'autopostale di Ausserglas.
La sera, non ci sono mezzi pubblici per la fermata dell'autopostale a Glas.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.