Event Arosa Lenzerheide
Weekend culturale: "Febbre venatoria"

Descrizione
Venerdì Arrivo a Bergün
Ore 19:00 Aperitivo & Saluto in Montagna
A seguire cena insieme
Sabato
Ore 11.00 Bergün Hunting Talks
La stagione di caccia nei Grigioni inizia all'inizio di settembre. Questo tempo ha sempre suscitato emozioni: che sia in agguato, al tavolo dei clienti abituali o con l'odore di un piatto di selvaggina. Abbiamo invitato un cacciatore di Bergün a parlare delle sue esperienze di caccia, delle sfide e di ciò che serve per partecipare alla caccia ai Grigioni e di ciò che li attrae ogni anno!
Nel pomeriggio, impressioni di caccia di diverso genere, nel pomeriggio nella sala della torre del Kurhaus. Per la visione gratuita.
Ore 18.00 Leo Tuor sulla caccia nella letteratura
"Un cacciatore non dovrebbe mai scrivere. Basta che non ti venga l'idea di scrivere. Scrivere è una questione ancora più dubbia che bollire i trofei", dice il romanzo "Settembrini" dello scrittore grigionese Leo Tuor. In un'intervista, Leo Tuor ci racconta cosa lo ha spinto a scrivere questo romanzo, cosa lo interessa nella caccia, come pensare di uccidere e perché scrivere NON è una questione dubbia per lui.
A seguire cena insieme
Sede
Kurhaus Bergün
Veja Grusaida 9, 7482 Bergün / Bravuogn
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.