Event Valposchiavo

Yoga & Töpfern im Valposchiavo

Yoga & Töpfern im Valposchiavo (gdl_888614947_image)
Yoga & Töpfern im Valposchiavo (gdl_888614948_image)

Mostra 7 immagini

Yoga & Töpfern im Valposchiavo (gdl_888614949_image)
Yoga, meditazione e ceramica nella Valposchiavo invernale: rallentate, trovate la pace e vivete la vostra creatività, accompagnati da una cucina slow food alpina.

Descrizione

Data
dal 12.02.2026 al 15.02.2026
giornalmente
Prezzo
A partire da CHF 1290.00
Zeit
Inizio: giovedì sera, dalle ore 17.00 possibilità di occupazione delle camere // ore 20.00 accoglienza ufficiale // Fine: domenica pomeriggio ore 13.00 circa.
Luogo
Vecchio Monastero Suore Agostiniane
Organizzatore
SULIV GmbH

Vivete giornate di terra e creatività, trovate la pace nel qui e ora e lasciatevi coccolare dalla cucina locale slow food della Valposchiavo. Dal 12 al 15 febbraio 2026, nel nostro nuovo Yoga & Pottery Retreat, combineremo il movimento consapevole con la creatività artigianale e vi regaleremo una pausa decelerante nelle montagne invernali dei Grigioni.

Le sessioni quotidiane di yoga e meditazione nella calda sala di pino cembro dello storico monastero o all'aperto in luoghi tranquilli di energia nella natura vi danno pace e nuova energia. Nei laboratori di ceramica, vi immergerete nel mondo del design artigianale e formerete con le vostre mani vasi che potrete portare a casa con voi, come ricordo di questo momento speciale.

Dal punto di vista culinario, sarete viziati dalla calda cucina slow food alpina, che combina ingredienti regionali della Valposchiavo con ricette tradizionali.

Soggiorna nell'incantevole monastero nel cuore di Poschiavo e avrai accesso a un'area termale nelle vicinanze. La routine quotidiana comprende yoga mattutino, una piacevole colazione, sessioni creative di ceramica, escursioni invernali o da soli, pranzi caldi e lezioni serali di yoga o meditazioni. Concludiamo la giornata con una bella cena insieme.

Il prezzo include tre notti con colazione, la Valposchiavo Guest Card per viaggiare gratuitamente con i mezzi pubblici a valle, tutte le lezioni di yoga e meditazione, i laboratori di ceramica comprensivi di materiale e spedizione, un'escursione invernale guidata, due pranzi, un pranzo picnic e due cene. I piatti regionali e fatti in casa offrono piacere e calore nel periodo più tranquillo dell'anno.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.