Centro informazioni turistiche Heidiland

Cattivo Ragaz

Bad Ragaz im Sommer
Bad Ragaz im Winter
L'ex sanatorio con la sua lunga tradizione è ora un resort termale con hotel di alto livello, bagni termali e campi da golf. Nella profonda e mitica gola di Tahina nella vicina Pfäfers l'acqua curativa bolle in superficie ad una temperatura di 37 gradi Celsius. La gola merita una visita.

Descrizione

Bad Ragaz in estate:

Due campi da golf creano la combinazione perfetta con il centro benessere di Bad Ragaz. Il monte Pizol vicino a Bad Ragaz e il fondo della valle del Reno sono perfetti per il ciclismo e l'escursionismo. Un famoso percorso ciclistico e di pattinaggio conduce lungo la vicina diga del Reno. Ci sono anche percorsi di nordic walking segnalati sul monte Pizol. In circa quattro ore, il percorso escursionistico dei cinque laghi, un classico tra le escursioni in montagna, vi porterà oltre laghi di montagna cristallini con una vista spettacolare sulle Alpi nella Svizzera orientale.

Bad Ragaz in inverno:

La stazione sciistica di Pizol si trova ad un'altitudine compresa tra 1.600 e 2.220 metri sul livello del mare. Ci sono 12 impianti di risalita e funivie, più di 40 chilometri di piste, un maneggio gratuito, una scuola di sci, piste da fondo e interessanti percorsi di scialpinismo. C'è una pista per slittino lunga 7 chilometri e sentieri per racchette da neve segnalati per escursioni con le ciaspole attraverso il magico paesaggio. Un sentiero di montagna mozzafiato con vista panoramica attende gli escursionisti invernali.

Contatto

Responsabile del contenuto: Viaggi: Coira.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.