Impianto sportivo Engadin Samnaun Val Müstair

Family Kletter & Boulder Park – Alp Trida

Family Kletter- und Boulder-Park, Alp Trida

Mostra 5 immagini

Descrizione

Situato in posizione idilliaca sul Milbach, vi aspettano nove massi e una roccia da arrampicata. Ognuno può essere conquistato su molti diversi tipi di percorsi. Tutti i dettagli sulle singole rocce da arrampicata sono disponibili all'indirizzo samnaun.ch. Una zona barbecue vi invita a soffermarvi. Il materiale assicurativo può essere noleggiato sull'Alp Trida presso la casa sciistica.

Sull'Alp Trida è possibile noleggiare scooter con pneumatici larghi, che sono perfettamente adatti per la rapida discesa dei due sentieri di flusso dal Viderjoch e Alp Trider Sattel. La salita viene effettuata con la seggiovia.

Orari di apertura

Puoi trovare gli orari di apertura su samnaun.ch.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Accessibile in treno e autobus

• Con la Ferrovia Retica (da Coira, Landquart/Prättigau o dall'Alta Engadina) ogni ora fino alla stazione di Scuol-Tarasp.
  • Proseguire in AutoPostale (da Scuol-Tarasp o Martina, Cunfin) ogni ora fino alla fermata AutoPostale Samnaun Dorf, Riva
  • A Samnaun, durante il giorno, servizio ogni ora con il Samnaunbus fino alla fermata autopostale Samnaun Dorf, Riva.

Arrivo

• Da nord: via Landquart - Klosters con trasporto in auto attraverso il tunnel Vereina (Selfranga - Sagliains). Poi prendere la H27 in direzione scuol e Martina per Vinadi. All'incrocio di Vinadi proseguire per Samnaun (circa 1 ora dal portale sud di Vereina).
  • Da est: via Inntalstrasse B180 via Landeck fino a Pfunds, bivio Kajetansbrücke e via Spiss fino a Samnaun.
  • Da sud: via Passo Resia (Nauders) sulla B180 fino a Pfunds, svoltare a Kajetansbrücke e via Spiss fino a Samnaun.

Parcheggio

Parcheggio presso gli impianti di risalita di Samnaun-Ravaisch

Contatto

Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.