Parco giochi Surselva
Ludoteche della natura di Valentin, Tenna


L'area giochi naturalistica di Valentin è un modo divertente per scoprire le energie naturali del vento, dell'acqua, del sole e della terra. Con camino e ampio rifugio.
Descrizione
I quattro Gada (capannoni per la spazzatura riconvertiti appartenenti al comune di Safiental) sono tutti unici e incoraggiano i visitatori a scoprirli. Il Gada, mosso dal vento, si trova ad angolo nel paesaggio ed è dotato di vari giochi del vento. Il Water Gada ha una varietà di giochi d'acqua per il divertimento e il Sonna Gada, che è completamente giallo all'interno, ha un solarium in cui arrampicarsi. Nell'Härd Gada, i bambini possono sgattaiolare attraverso i corridoi come in una tana di marmotte, "sändele" e comunicare con i genitori all'esterno utilizzando un telefono a tubo. Ci sono anche elementi classici come le altalene, il doppio scivolo e gli elementi di arrampicata, ma questi sono completati da nuove divertenti invenzioni come un sistema di lancio della pigna. C'è anche un braciere, un grande rifugio e una compost toilet.
L'area giochi naturalistica è raggiungibile in circa 20 minuti da Tenna Mitti (fermata dell'autopostale).
Prezzi
gratuito
Descrizione del percorso
Arrivo
Il viaggio avviene via Versam fino al bivio di Tenna. Da lì, la strada tortuosa porta fino a Tenna. Le persone con disabilità motorie possono raggiungere direttamente la sala giochi, dove c'è un parcheggio per disabili.
Parcheggio
Il parcheggio gratuito è disponibile pochi metri dopo la chiesa in direzione di Ausserberg.
Contatto
Ludoteche della natura di Valentin, Tenna
7106 Tenna
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.