Museo Chur

Museo di storia naturale dei Grigioni

Bündner Naturmuseum
Bündner Naturmuseum

Mostra 5 immagini

Aussenansicht Bündner Naturmuseum
Nel Museo di storia naturale dei Grigioni scoprirete molti fatti interessanti ed emozionanti sulla flora, la fauna e la geologia dei Grigioni.

Descrizione

Le mostre del Museo di storia naturale sono dedicate alle formazioni rocciose, alla flora e alla fauna del Cantone dei Grigioni, con particolare attenzione alla biodiversità della regione alpina. Un ricco programma di mostre temporanee, eventi e corsi introduce i visitatori ad affascinanti fenomeni naturali. Il lavoro di raccolta, la ricerca e le pubblicazioni completano i servizi del museo. Alcune delle mostre più popolari del museo, come la più importante scoperta d'oro della Svizzera o l'orso bruno "JJ3" che vagava per le montagne svizzere nel 2007, sono integrate in mostre sulla geologia o sulle specie di mammiferi nei Grigioni. Le mostre temporanee completano il variegato programma.

Il museo presta grande attenzione a garantire che i complessi contesti ecologici siano presentati in un modo che parli ai visitatori di tutte le età. C'è anche un'area giochi per bambini per i più piccoli tra loro. 

Prezzi

  • Adulti: CHF 6.00
  • Studenti: CHF 4.00
  • Bambini fino a 16 anni: gratis

Orari di apertura

  • Lunedì: chiuso
  • Martedì - Domenica: 10 - 17

Contatto

Museo di storia naturale dei Grigioni

Masanserstrasse 31, 7000 Chur

Responsabile del contenuto: Viaggi: Coira.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.