Zoo Arosa Lenzerheide

Santuario dell'orso di Arosa

Arosa Bärenland
Minigolf Arosa Bärenland

Mostra 9 immagini

Spielplatz Bärenschule Arosa Bärenland
L'Arosa Bear Sanctuary è un'esperienza per grandi e piccini. Gli abitanti del Santuario dell'Orso di Arosa sono al centro dell'attenzione e un punto culminante di ogni visita di Arosa.

Descrizione

La piattaforma turistica del Santuario dell'Orso di Arosa offre il luogo ideale per osservare gli orsi e godersi il panorama montano mozzafiato di Arosa.

Vari elementi interessanti trasmettono conoscenze sulla protezione degli animali, degli orsi e ti invitano a una visita emozionante. Le informazioni sono adatte sia agli adulti che ai bambini e completano perfettamente la visita al Santuario dell'Orso di Arosa.

Divertimento e giochi da non perdere nel Santuario dell'Orso di Arosa. Il campo da minigolf con probabilmente l'Aussiht più bello del mondo racconta la storia della nutrizione dell'orso in modo giocoso. L'obiettivo è quello di superare i dodici ostacoli sulla strada per il prossimo riposo invernale con il minor numero possibile di colpi.

Il parco giochi della scuola dell'orso dice ai bambini cosa devono essere in grado di fare i bambini dell'orso. Come un vero orso, i bambini si muovono e si arrampicano attraverso il parco giochi. Un punto culminante speciale.

Prezzi

Panoramica dei prezzi su arosabaerenland.ch/eng

Orari di apertura

Tutte le informazioni sugli orari di apertura sono disponibili su arosabaerenland.ch/eng

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Con la Ferrovia retica viaggiate comodamente da Coira ad Arosa e godetevi un viaggio indimenticabile attraverso la valle Schanfigg. La stazione ferroviaria di Arosa si trova proprio accanto alla stazione a valle della funivia Arosa-Weisshorn. Prendi la cabinovia per raggiungere la stazione intermedia, dove si trova il Santuario dell'Orso di Arosa. 

Arrivo

In auto ci vogliono circa 40 minuti per arrivare da Coira su una strada tortuosa. La Schanfiggerstrasse si snoda attraverso la valle e supera 30 chilometri e circa 360 curve con un dislivello di 1320 metri. Una volta raggiunta Arosa è possibile parcheggiare l'auto presso la stazione ferroviaria o in uno dei garage. Da lì la Cabinovia Arosa-Weisshorn vi porta comodamente alla stazione intermedia dove si trova il Santuario dell'Orso di Arosa. 

(Non è possibile raggiungere il Santuario dell'Orso di Arosa in auto)

Parcheggio

Ad Arosa puoi parcheggiare la tua auto nel parcheggio Obersee o nel parcheggio Ochsenbühl. Una breve passeggiata vi porterà alla funivia Arosa-Weisshorn, che vi porterà comodamente al paese degli orsi di Arosa.

Tutte le informazioni sul parcheggio ad Arosa sono disponibili al arosa-parking.com

Audio Guide

Contatto

Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente