Attraversiamo la romantica e selvaggia Val S-charl attraverso l'Alp Tamangur e saliamo fino al comprensorio sciistico di Minschuns fino al Passo dell'Ofen. Il secondo giorno si prosegue per la bellissima Val Mora. Un'alta valle impressionante, come non capita spesso in Svizzera, lontana dalla civiltà. Il terzo giorno il sentiero passa per Lü, Alp Champatsch fino al Passo da Costainas per tornare a San Jon.
I mondi acquatici locali sono un habitat meraviglioso per un'ampia varietà di animali e piante. Lasciatevi incantare da un tour attraverso questo affascinante paesaggio. Una grande esperienza per grandi e piccini.
Lezioni di equitazione per principianti o per chiunque voglia migliorare ulteriormente. Per i bambini che non hanno alcuna esperienza di equitazione, le lezioni private per la prima volta sono altamente consigliate. Conoscenze base di camminata / trotto
In questa passeggiata saranno accompagnati da storici che daranno approfondimenti sul periodo delle guerre napoleoniche e sull'importanza dell'energia idroelettrica nella Surselva. È richiesta la registrazione.
Le siepi e i margini dei boschi sono elementi preziosi del paesaggio culturale e sono stati creati per lunghi periodi di tempo in molte aree. Durante il tour del paesaggio delle siepi nel Parc Ela, imparerai perché le siepi sono importanti per la biodiversità.
Gli Engadin Nordic Days sono l'esperienza di sci di fondo per eccellenza! Il campo di allenamento di tre giorni in piccoli gruppi non offre solo l'opportunità di migliorare le proprie abilità individuali nello sci di fondo con l'aiuto di un allenamento mirato in palestra e sulla pista. Godetevi al massimo lo stare insieme e il divertimento degli sport invernali!