Campeggio Bregaglia Engadin

Campeggio Plan Curtinac

img_4kq_ffgfhfff
img_4kq_ffgfhffh

Mostra 4 immagini

img_4kq_ffgfhffi

Descrizione

Immerso in una radura boschiva con vista sopra il lago di Sils verso l'imponente Piz Lagrev, il campeggio di Maloja è uno dei luoghi più belli dell'altopiano lacustre engadinese. Grazie al posto tranquillo e idilliaco trovate subito l’armonia con una natura affascinante. Il paesaggio offre un misto tra piazzole suddivise per roulotte e camper, nonché piazzole non suddivise per tende. Situato ai piedi del Piz Margna è un punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bicicletta. Il lago di Sils con il vento del Maloja offre ai surfisti e ai velisti le migliori condizioni di vento. La Val Bregaglia e l'Engadina hanno molto da offrire anche dal punto di vista storico e culturale.

Orari di apertura

Inverno: chiuso

Descrizione del percorso

Arrivo

• Da Basilea e Zurigo, autostrada sino a Coira, proseguire sino a Thusis. Uscita Thusis Süd (Thusis sud), in direzione del passo Julier. Transitare sul passo Julier sino a Silvaplana, Sils, proseguire verso Maloja. Alla fine del lago di Sils, prima di Maloja, girare a sinistra. Il campeggio è segnalato.

• Da Monaco di Baviera transitare per il Fernpass, Landeck, posto di frontiera, Scuol, Zernez, Samedan, St. Moritz sino a Silvaplana, Sils, proseguire verso Maloja. Alla fine del lago di Sils, prima di Maloja, girare a sinistra. Il campeggio è segnalato.

• Da Milano transitare per Lecco, Colico, Chiavenna, passo del Maloja, all’uscita del paese prima del lago di Sils girare a destra. Il campeggio è segnalato.

GPS: N 46°40'05, E 9°71'05

Contatto

Responsabile del contenuto: Engadin Tourismus AG.

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.