Appartamento vacanze Arosa Lenzerheide

I dr Rehwiesa B24 by Arosa Holiday

DJI_0993 (1)
DJI_0993 (1)

Mostra 20 immagini

DJI_0004

Descrizione

L'appartamento di 1 camera si trova al 2° piano di un edificio residenziale sulla tranquilla pista Maraner, con piscina integrata e sauna ad uso condiviso durante la stagione invernale ed estiva. In bassa stagione, la piscina e la sauna sono chiuse. Il balcone soleggiato offre una splendida vista sulle montagne. La fermata dell'autobus più vicina si trova a pochi metri dall'edificio.
Condizioni / Extra
Incluso nel prezzo (per il numero di persone prenotate): biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno e pulizia finale dopo la partenza

- Le persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo e saranno addebitate in aggiunta; Costi aggiuntivi: CHF 30.- set di biancheria/soggiorno e CHF 6.- tassa di soggiorno/giorno

- Il set per bambini può essere prenotato con un costo una tantum di CHF 50.– (seggiolone e lettino con biancheria da letto)

- Gli ospiti estivi ricevono la carta all-inclusive Arosa via e-mail il giorno dell'arrivo

- Gli animali non sono ammessi

- Le pulizie intermedie, il check-in anticipato o il check-out posticipato possono essere prenotati a pagamento, in base alla disponibilità (richiesta: info@arosaholiday.ch)

Prezzi

Il prezzo include (per il numero di persone prenotate): biancheria da letto, asciugamani, tassa di soggiorno e pulizia finale dopo la partenza

- Le persone aggiuntive devono essere registrate in anticipo e verranno addebitate separatamente; Costi aggiuntivi: CHF 30.- set di biancheria/soggiorno e CHF 6.- tassa di soggiorno/giorno

- Il set per bambini può essere prenotato al costo di una tantum di CHF 50.- (seggiolone e lettino con biancheria da letto)

- Gli ospiti estivi riceveranno la carta all-inclusive Arosa via e-mail il giorno dell'arrivo

- Gli animali non sono ammessi

- La pulizia intermedia, il check-in anticipato o il check-out posticipato possono essere prenotati in base alla disponibilità (richiesta: info@arosaholiday.ch)

Descrizione del percorso

Arrivo

Check-in: dalle ore 16
Check-out: entro le ore 10


I dettagli del check-in verranno inviati automaticamente via e-mail 1 giorno prima dell'arrivo con tutte le informazioni riguardanti chiavi, indirizzo, parcheggio pubblico & Co.
Nota: il check-in e il check-out sono fatti da sé - non c'è nessun dipendente in loco presso l'appartamento


- Le richieste relative al check-in anticipato e al check-out tardivo possono essere inviate a info@arosaholiday.ch.

Contatto

I dr Rehwiesa B24 by Arosa Holiday

Seehaldenweg, 7050 Arosa

Responsabile del contenuto: Arosa Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente