Alloggio per gruppi Heidiland

J-H Schwendiwiese

J-H Schwendiwiese (ctd_f88c036b-b346-4c45-90e9-aac8e699d402_image)
J-H Schwendiwiese (ctd_f88c036b-b346-4c45-90e9-aac8e699d402_img01)

Mostra 22 immagini

J-H Schwendiwiese (ctd_f88c036b-b346-4c45-90e9-aac8e699d402_img02)
Gruppi fino a 50 persone possono godersi la scuola o il campo vacanze qui in inverno e in estate.

Descrizione

L'alloggio per gruppi J-H Schwendiwiese con una magnifica vista sul Churfirsten si trova a circa 1300 m sul livello del mare, a Flumserberg Tannenheim nella Svizzera orientale. La casa è facilmente raggiungibile anche in inverno in auto e pullman. Parcheggio gratuito. La fermata dell'autobus si trova a circa 300 m dalla casa.

La stazione a valle del Prodalp-Express si trova a soli 250 m dal magazzino, quindi sono possibili anche discese fino alla porta d'ingresso.

Il lago di Walen è facilmente raggiungibile senza auto in soli 12 minuti con la moderna cabinovia a 8 posti da Tannenboden a Unterterzen.

Con i suoi 50 posti letto, questo accogliente magazzino è ideale per gruppi scolastici e familiari, nonché per gite in discoteca.

La nostra casa dispone di una cucina ben attrezzata con piano cottura in vetroceramica, vaporiera, lavastoviglie, un grande frigorifero e congelatore, TV con lettore DVD e VHS, proiettore e connessione internet. In estate, c'è un'area salotto coperta con tavoli e panche, un tavolo da ping pong e un parco giochi con scivolo, altalena, trampolino e barbecue.

La piscina coperta si trova a soli 10 minuti a piedi dalla nostra casa (30 ingressi gratuiti al giorno).

Attrezzatura
1 sala da pranzo
2 sale comuni
Totale 9 stanze:
4 camere doppie
1 camera quadrupla
2 camere con 8 letti a castello
1 camera con 10 letti a castello
12 posti in camerata

Saremo lieti di elaborare per voi un'offerta di prezzo dettagliata, di consigliarvi al telefono o di invitarvi a una visita non vincolante della casa.

In inverno, solo l'intera casa viene affittata a forfait, con un massimo di 50 posti letto. In estate prendiamo anche gruppi più piccoli.

30 biglietti per la piscina coperta sono inclusi nel prezzo.
Possono essere utilizzati 1 volta al giorno, tranne il lunedì (chiuso).

La casa viene affittata solo a un gruppo alla volta.

Contatto

J-H Schwendiwiese

Schwendiwiesenstrasse 3, 8897 Flumserberg Tannenheim

Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente