Arena delle cascate di Batöni


Mostra 7 immagini

Dettagli
Descrizione
Dalla stazione ferroviaria di Sargans o Mels, prendete l'autopostale per Weisstannen Oberdorf. Camminate lungo il torrente Gufelbach fino a Batöni, fino all'impressionante arena delle cascate con le sue tre imponenti cascate.
Lungo il vivace torrente, il sentiero Kraftort conduce in leggera salita nel bosco, attraverso i pascoli, fino a due grandi pietre che, essendo vicine, sembrano un'imponente pietra doppia.
L'arena delle cascate del Batöni: da sinistra a destra si trovano di fronte la Piltschinabachfall, la Sässbachfall e la Muttenbachfall, lunghe rispettivamente 81, 86 e 45 metri. Poco sopra la confluenza dei tre torrenti, il torrente Lavtina confluisce nel torrente Piltschina e, poco più sotto, il torrente Guetental confluisce nel torrente Gufel. Trovate un buon posto per un picnic o per osservare e soffermarvi. È bello stare qui, abbeverarsi al torrente, assorbire le energie forti ed edificanti, lasciarsi semplicemente incantare dal luogo.
Consiglio segreto
Accompagnate un ranger svizzero (guida) per un giorno e osservate gli animali selvatici nella natura www.heidiland.com/wildtiertouren.
Avviso di sicurezza
Il primo tratto può essere scivoloso in alcuni punti dopo le piogge.
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Prendere il treno per Sargans, proseguire in autobus fino alla fermata Weisstannen Oberdorf.
Informazioni sull'arrivo
Prendere l'uscita autostradale di Mels, quindi seguire la strada principale fino al centro del paese di Mels. Nel centro del paese, la strada per Weisstannen è segnalata.
Parcheggio
Parcheggi pubblici sono disponibili all'ingresso del villaggio, di fronte alla chiesa e lungo il torrente Gufelbach.
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.