E-Bike Alpen-Trophy - arrivo all'Alp Walabütz


Mostra 3 immagini

Partite comodamente dalla stazione ferroviaria di Sargans e viaggiate lungo il selvaggio e impetuoso Seez fino alla remota ma bellissima Alp Walabütz, all'estremità della valle del Weisstannen.
Dettagli
Descrizione
Dalla stazione ferroviaria di Sargans, percorrete le piste ciclabili segnalate fino a Mels. Da qui inizia la salita, facile ma costante, verso Weisstannen. Più ci si avvicina a Weisstannen, più spesso si può vedere l'impetuoso Seez.
A Weisstannen, tenetevi sul lato destro della valle e dirigetevi verso l'Alp Siez e l'Alp Walabütz. Subito dopo l'Alp Siez, svoltate a sinistra e percorrete l'ultimo tratto fino all'Alp Walabütz. Con una chiara visione dell'impressionante cascata "Isengrind", alta 230 metri, si raggiunge l'Alp Walabütz ai piedi del Foostock.
Consiglio segreto
Partecipate all'E-Bike Alpen-Trophy: raccogliete i timbri su 7 Alpi e riceverete un saluto culinario a fine stagione.
Avviso di sicurezza
Guidate con prudenza e comportatevi in modo rispettoso nei confronti degli altri turisti e degli utenti della strada.
Attrezzatura
Normale equipaggiamento da bicicletta. L'abbigliamento funzionale è un vantaggio, poiché a una lunga salita segue un'altrettanto lunga discesa.
Descrizione del percorso
Stazione ferroviaria di Sargans - Mels - Weistannen - Alp Siez - Alp Walabütz - Weisstannen - Wangs - Stazione ferroviaria di Sargans
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.