Freeride a Mittenberg


Mostra 4 immagini

La classica discesa di freeride da Mittenberg.
Dettagli
Descrizione
Il Mittenberg è un classico dei tour in bicicletta a Coira. E questa discesa è un classico del trail. Dopo un inizio brillante, si attraversa la strada di salita e il divertimento del trail continua. Dopo un breve tratto su una pista forestale, segue la variante freeride del Mittenberg con curve rapide e alcuni salti. Dopo una breve salita e una traversata per tornare a Fürstenwald, si arriva al finale.
Consiglio segreto
Scarica l'app Bike Kingdom - il tuo compagno di percorso digitale in movimento! Con dati in tempo reale, sfide e navigazione. Scaricatela subito gratuitamente per ottenere ancora di più dalla vostra corsa.
Avviso di sicurezza
La mountain bike in ambiente alpino comporta dei rischi.
- I numeri di emergenza importanti sono:
- 144 Chiamata di emergenza, primo soccorso
- 1414 Soccorso alpino REGA
- 112 Numero di emergenza internazionale
Nel Regno della bicicletta c'è posto per tutti. Siate cavalieri della bicicletta e rispettate la tolleranza dei sentieri. Gli escursionisti e i ciclisti condividono i sentieri e si rispettano a vicenda.
Attrezzatura
Indossate la vostra armatura! Casco, protezioni e guanti da bici sono un equipaggiamento standard. Sarete inoltre felici di avere una protezione per il sole e la pioggia e qualcosa da bere.
Arrivo
Mezzi pubblici
Raggiungere Coira con l'IC ogni ora da Zurigo
Informazioni sull'arrivo
Accesso attraverso l'autostrada A13 fino a Coira
Parcheggio
Nella città di Coira sono presenti numerosi parcheggi
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.