Missione wUHUuu! - Sternenweg mit Brummli


Mostra 7 immagini

L'avventura puzzle analogica per grandi e piccini.
Dettagli
Descrizione
Durante l'avventurosa escursione incontrerai 13 stelle diverse. Vicino alle stelle c'è una placca di dibonding. Su questa targa troverai un puzzle o una storia. Puoi scrivere la risposta ai puzzle e la lettera di soluzione sul retro della carta. Alla fine, tutto si traduce in una parola soluzione e alla fine anche in una frase risolutiva. L'intera escursione dura circa un'ora (senza la via del ritorno). L'arrivo è in un braciere se vuoi pianificare un picnic. Divertiti a fare escursioni e a risolvere enigmi. Il tuo Brummli
Le informazioni pertinenti sono disponibili presso l'Ufficio del Turismo di Brigels, al punto di partenza della caccia al tesoro o da stampare su questo link.
Consiglio segreto
Nel libro "161 sentieri escursionistici avventura per bambini per tutta la famiglia" puoi trovare il percorso radiofonico e molti altri fantastici sentieri escursionistici per famiglie.
Attrezzatura
Abbigliamento adatto alle intemperie (giacca antipioggia / protezione solare), bevande, cibo.
Descrizione del percorso
Cappella Sogn Giacun - Plaun da Steilas
Arrivo
Mezzi pubblici
Fermata Tavanasa-Breil/Brigels. Proseguire in autobus fino a Breil-vitg, posta. Ulteriori informazioni sull'orario sono disponibili sul sito Internet delle FFS: www.sbb.ch.
Informazioni sull'arrivo
Prendi la strada 19 per Tavanasa-Breil/Brigels. Successivo parcheggio presso la stazione a valle delle funivie o nel quartiere Sogn Giacun.
Parcheggio
Ampio parcheggio presso la stazione a valle. (Servizi a pagamento)
Parcheggio di fronte al ristorante Tödi. (Gratuito)
Parcheggio nel quartiere Sogn Giacun. (Gratuito)
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.