Spiss – Muttakopf

Medio
12.1 km
4:35 h
871 m
871 m
Alpenrosen mit Piz Mundin.
Panorama auf dem Weg zum Muttakopf

Mostra 4 immagini

Ausblick vom Muttakopf auf das Samnauntal
Il percorso da Spiss a Muttakopf è un pittoresco sentiero escursionistico nelle Alpi austriache, che offre panorami mozzafiato e un'esperienza coinvolgente nel terreno montuoso.

Spiss è un piccolo villaggio situato nella regione del Tirolo in Austria, noto per i suoi dintorni tranquilli e il tradizionale fascino alpino. Da Spiss, il sentiero sale verso Muttakopf, che è una montagna della regione. L'escursione prevede in genere la navigazione attraverso paesaggi alpini, possibilmente passando attraverso prati, boschi e sentieri rocciosi durante la salita.

Muttakopf offre agli escursionisti una vista panoramica mozzafiato sulle cime e sulle valli circostanti. È un punto panoramico gratificante che mette in mostra la bellezza delle Alpi austriache e consente un momento di pace in mezzo allo splendore naturale.

Tecnica 4/6
Condizione fisica 4/6
Punto più alto  2506 m
Punto più basso  1635 m
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Incrocio Spisser Strasse e Spisser Dorfstrasse
Arrivo
Incrocio Spisser Strasse e Spisser Dorfstrasse
Coordinate
46.957878, 10.438432

Dettagli

Arrivo

Mezzi pubblici

Con la Ferrovia retica (da Coira, Landquart/Prettigovia o dall'Alta Engadina) ogni ora fino alla stazione di Scuol-TaraspProseguire con AutoPostale (da Scuol-Tarasp, o Martina, cunfin) ogni ora fino alla fermata AutoPostale Spiss Junction villageA Samnaun, servizio ogni ora durante il giorno con il Samnaunbus

Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.