Südostschweiz Schatzsuche 2025, Brigels


Mostra 8 immagini

Brigels invita cordialmente le famiglie di tutta la Svizzera all'emozionante Caccia al tesoro della Svizzera sudorientale 2025. Dal 5 luglio al 17 agosto 2025, grandi e piccini esploratori avranno l'opportunità di scoprire tesori nascosti fuori dai sentieri battuti.
Dettagli
Descrizione
La Caccia al Tesoro Svizzera Sud-Orientale 2025 si rivolge alle famiglie che vogliono scoprire insieme la bellezza e la diversità di Brigels e sperimentare il divertimento e i giochi nella natura.
Come funziona la caccia al tesoro?
Il percorso può essere percorso in circa 1,5 ore. Le mappe del tesoro possono essere scaricate da soschatzsuche.ch o ottenute presso l'ufficio turistico di Brigels . Ogni famiglia riceverà una mappa del tesoro e un codice QR per registrarsi e documentare il viaggio.
Dopo aver completato con successo la caccia al tesoro, i partecipanti possono aspettarsi una dolce ricompensa, una moneta d'oro e una sorpresa dallo scrigno del tesoro. La sorpresa può essere ritirata presso il ristorante La Famusa . Per completare l'esperienza, i ricordi e le scoperte raccolte possono essere condivisi sui social media utilizzando l'hashtag #SOSchatzsuche.
Non vediamo l'ora di accogliere molte famiglie alla Caccia al tesoro della Svizzera sudorientale 2025 e di scoprire insieme i tesori nascosti della nostra regione.
Rendiamo indimenticabile questa vacanza estiva: andiamo a caccia di tesori nel sud-est della Svizzera!
Attrezzatura
Indossa buone scarpe e vestiti in modo appropriato per il tempo.
Descrizione del percorso
La Famusa - Lag da Breil - Via Vals - Via Tschuppina - Cadruvai - Via Crestas - Via Sogn Gaicun - Via Palius - Via Ruast Sut - Cuort - La Famusa
Arrivo
Mezzi pubblici
In treno fino alla stazione "Tavanasa-Breil/Brigels,staziun", poi in autobus fino alla fermata "Breil/Brigels, Plaun Rueun".
Parcheggio
Il parcheggio è disponibile presso la stazione a valle della funivia Brigels.
Responsabile del contenuto: Viaggi: Surselva.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.