Event Surselva
Escursione di consapevolezza attraverso la gola del Reno


Mostra 6 immagini

Descrizione
Questa escursione è un balsamo per il corpo, la mente e l'anima: è primavera e la natura sta esplodendo. Immergendoci con tutti i nostri sensi, questa abbondanza e bellezza diventa parte di noi stessi. Percepiamo consapevolmente le piante, le pietre, il suolo, l'acqua e l'aria. Gli elementi della natura ci toccano e con la nostra attenzione tocchiamo la natura. È un dare e ricevere doni reciproci.
La facile escursione ci porta attraverso il Grand Canyon della Svizzera: la Gola del Reno. Partiamo da Castrisch e seguiamo il Reno fino alla stazione ferroviaria "Versam-Safien". La natura incontaminata della Gola del Reno è un piccolo paradiso. In una delle idilliache aree di sosta pranziamo. Per interagire con gli elementi, porto quattro assistenti sotto forma di pietre: l'aragonite per la terra, la labradorite per l'acqua, l'acquamarina per l'aria e la pirite per l'elemento fuoco.
A chi è rivolto il tour?
Per tutti coloro che vogliono aprirsi alla ricchezza esteriore e interiore. E la bellezza. Si tratta di toccare ed essere toccati dalla natura. La natura, di cui noi stessi ne facciamo parte. Non vedo l'ora di vedervi.
Prerequisito: Condizione per 3 ore di piacevole escursione (200 metri in salita, 270 metri in discesa, 11,4 km). Si tratta di un'escursione facile di difficoltà T2.
Punto di ritrovo: Alle ore 09.27 fermata Ferrovia Retica "Castrisch"
Arrivo: Ore 15.38 fermata Ferrovia Retica "Versam-Safien"
Attrezzatura: Attrezzatura da trekking con zaino, bevande + cibo per la strada, scarponcini da trekking, protezione da pioggia e sole, eventualmente bastoncini da trekking.
Numero di partecipanti: massimo 8 persone.
Termine ultimo per le iscrizioni: lunedì 19 maggio
Assicurazione: È a carico dei partecipanti.
Domande: Sarò lieto di rispondere alle vostre domande. Chiamami: 055 610 44 70
denbergerleben.ch/achtsamkeitswanderung-rheinschlucht.html
Sede
Castrisch, 7126, Svizzera
7126 Castrisch
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.