Event Arosa Lenzerheide

Festa del coleottero per grandi e piccini

img_385_y2w_hbcirvr
img_385_y2w_stvfhbf
Partecipa quando Linard Bardill canta la sua nuova canzone sull'"ospite speciale" di quest'anno: il blu genziana tedesco. Fatti tatuare un insetto e conosci il mondo degli insetti attraverso varie attività.

Descrizione

Data
03.07.2024 dalle 13:30 alle 17:00
Prezzo
Collezione
Luogo
Sport- und Ferienhaus Don Bosco Lantsch/Lenz

Alla 2ª Festa del Coleottero di Lantsch/Lenz, l'attenzione è rivolta alle creature più piccole. Dipingi la tua pietra scarabeo, fatti tatuare uno scarabeo, crea i tuoi tastatori di scarabeo o vinci un grande premio con un po' di cervello e fortuna. L'"Ospite d'Onore" di quest'anno è il blu blu o Bloet da genziana. La famiglia Nadig e il team del villaggio turistico Don Bosco, padroni di casa del festival, vi vizieranno con bevande, gelati e torte, Linard Bardill con contributi musicali. Sii presente quando canta per la prima volta della genziana blu comune e della sua ragazza, l'ape tagliafoglie a stelo.
Informazione
Attrezzatura: Buone scarpe, protezione contro le zecche e il sole Non è necessaria alcuna registrazione. L'evento si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. In caso di pioggia, il concerto si svolgerà al coperto. Siete pregati di notare che non è disponibile un parcheggio in loco. Si consiglia di viaggiare con i mezzi pubblici.

Veranstaltungsort

Sport- und Ferienhaus Don Bosco Lantsch/Lenz

Voia da Son Tgaschang 2, 7083 Lantsch/Lenz

Responsabile del contenuto: Parco Ela.
Questo contenuto è tradotto automaticamente