Event Chur
Finissage LG NATUR #5: Katrin Keller – O

Descrizione
O si riferisce a un buco, a uno spazio vuoto, a un'entrata, a un punto zero, a un inizio o a una fine, forse anche a un momento di stupore.
Nella quinta edizione della serie di mostre LG Natur, l'attenzione è rivolta all'interno della terra. Katrin Keller presenta un nuovo capitolo della sua serie di opere Reports from within, iniziata nel 2023, un approccio speculativo al funzionamento interno della Terra, in gran parte inesplorato. L'installazione nella tilde si basa su fotografie scattate in occasione di un'imminente stabilizzazione delle rocce. In tal modo, si interroga su come gli esseri umani affrontano le basi geologicamente instabili della Terra e le dimensioni multistrato del mondo sotterraneo.
Al termine della mostra di Katrin Keller, l'artista Vanessà Heer esplora l'interno della terra con un viaggio sonoro. Vanessà Heer (1989, San Gallo) è un artista interdisciplinare che si esibisce in performance dal vivo e installazioni.
Katrin Keller (1985, Herisau) vive a Lucerna. Le borse di studio l'hanno portata a Belgrado (SRB) e Reykjavik (IS). Il terreno, come base fondamentale, apparentemente stabile, ma in realtà in costante movimento, funziona come un motivo ricorrente nel suo lavoro attuale. Le sue opere consistono in istantanee vagamente connesse di ricerca concettuale-intuitiva sui temi dell'instabilità, del cambiamento, del controllo e della loro perdita.
Sede
tilde
Vazerolgasse 6, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.