Event Chur
HELGA RÄUMT AUF - ein schräger Bauernkrimi

Descrizione
20.- Alunni/studenti/legi culturali
Quando i palcoscenici del cabaret sono in pausa estiva e in molti luoghi vengono offerti spettacoli all'aperto, Ute Hoffmann e Thomas Hassler hanno scelto le fattorie come sede. Il gioco si svolge su un camion a pianale, con una panca e 4 balle di paglia. Con pochi oggetti di scena, i due incarnano 13 persone diverse, parlano 5 dialetti e raccontano perché 8 persone (purtroppo) muoiono. Il regista Andy Konrad ha messo in scena un'esperienza teatrale unica con molta finezza e umorismo.
In realtà, la vecchia Huber non vedeva l'ora che arrivasse l'estate dal profondo del cuore. È meraviglioso quando un mucchio di Glaubenthalers finalmente scompare di nuovo in vacanza! Un silenzio paradisiaco si posa sull'idillio da cartolina, una pace paradisiaca ovunque. Tranne che per il cimitero, perché all'improvviso il lavoro a cottimo è all'ordine del giorno.
Un thriller di villaggio meravigliosamente malvagiamente rifinito con persone morte nel pozzo nero e in balle di paglia, poliziotti di villaggio incompetenti, contadini strani e donne intelligenti. Con un grande umorismo nero e un oscuro amore per le favole, l'autore di bestseller Thomas Raab manda la sua investigatrice Hannelore Huber sulla linea di fuoco di due famiglie. E alla fine della storia, nulla sarà più lo stesso nella tranquilla Glaubenthal.
Sede
Sinnhof
Sennhofstrasse 19, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.