Event Chur

International Boogie Nights Chur 2026

International Boogie Nights Chur 2026 (gdl_910958751_image)
L'International Boogie Nights Chur di quest'anno porterà ancora una volta boogie-woogie di altissimo livello, rock'n'roll, blues e jazz all'Auditorium GKB.

Descrizione

Data
06.03.2026 dalle 20:00 alle 23:00
Luogo
Graubündner Kantonalbank
Organizzatore
TICKETINO AG

Le International Boogie Nights Chur tornano quest'anno all'Auditorium GKB e promettono ancora una volta una serata piena di energia, gioia di suonare ed eccellenza musicale. Quello che è stato lanciato nel 2011 da Chris Conz, pianista boogie-woogie premiato a livello internazionale, si è da tempo affermato come un punto d'incontro fisso per gli amanti del boogie-woogie, del rock'n'roll, del blues e del jazz.

Al centro di questa edizione c'è una formazione internazionale di altissimo livello. Mike Sanchez (Regno Unito/Spagna), uno dei pianisti rock'n'roll più carismatici d'Europa, guiderà la serata come headliner – con una presenza scenica esplosiva, virtuosismo e puro intrattenimento. A bordo c'è anche Michael van den Valentyn (DE), un pianista eccezionalmente versatile che passa senza sforzo dal potente boogie-woogie al jazz sottile.

Come conduttore, Chris Conz ispira con la sua inconfondibile combinazione di tradizione, groove e gioia di suonare. È supportato da Duke Seidmann, che porta profondità bluesy e colori soul al programma con sassofono e voce, oltre a Pascal Ammann alla chitarra, che amplia lo spettro musicale con il suo senso stilistico.

La base ritmica è fornita da Mario von Holten alla batteria e Arno Schulz al contrabbasso - un duo ben provato che dà spazio agli artisti e allo stesso tempo offre uno swing potente. Particolare attenzione sarà dedicata al talento emergente Ennio Hess, che dimostra con il suo approccio fresco al pianoforte che la prossima generazione di boogie-woogie è già nei primi inizi.

Le International Boogie Nights Chur sono organizzate da Chris Conz in collaborazione con la sua azienda Conz Production GmbH e Gian e Renato Monsch della Shake & Roll GmbH di Thusis. Gian Monsch è considerato un esperto di blues affermato e ha plasmato la scena blues svizzera per molti anni con i suoi leggendari concerti blues a Thusis. Suo figlio Renato Monsch è responsabile dell'implementazione tecnica e garantisce che suono e luce rendano giustizia alle performance musicali sul palco sotto ogni aspetto.

Le International Boogie Nights Chur rappresentano musica dal vivo appassionata, moderazione umoristica e una vicinanza unica tra artisti e pubblico. Una serata in cui gli stili musicali si fondono, le generazioni si incontrano e la scintilla è garantita di volare – un must per tutti coloro che amano la musica fatta a mano.

Artisti partecipanti: Mike Sanchez, Michael van den Valentyn, Chris Conz, Ennio Hess, Duke Seidmann, Pascal Ammann, Arno Schulz, Mario von Holten

Sede

Graubündner Kantonalbank

Engadinstrasse 25, 7000 Chur

Responsabile del contenuto: Conz Production GmbH.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.