Event Chur

Juli Lee / Churerfest

Juli Lee / Churerfest (gdl_880757909_image)
Juli Lee / Churerfest (gdl_880757910_image)

Mostra 3 immagini

Juli Lee / Churerfest (gdl_880757911_image)
Juli Lee combina house, deep house e techno per creare un suono groovy e indipendente. Privo di generi, innamorato dei dettagli e ballabile. Dal vivo il venerdì del Churerfest al Werkstatt Chur.

Descrizione

Data
08.08.2025 um 23:30 Uhr
Prezzo
Ingresso libero
Luogo
Werkstatt Kultur-Bar
Organizzatore
Kulturverein Werkstatt Chur

Non sottomettersi a nessun genere è parte di ciò che rende la musica di Juli Lee così affascinante. In modo anticonvenzionale, combina ritmi groovy e bassline trainanti con elementi finemente selezionati da un'ampia gamma di stili, riuscendo comunque a creare un suono omogeneo e accattivante.

Cresciuta a Berna, in Svizzera, Julia, alias Juli Lee, non dà alcun segno a prima vista del nerd esperto di tecnologia che si nasconde sotto la sua folta chioma di riccioli. I suoi argomenti preferiti: Delay, equalizzatori, sidechain, suoni di basso e tecnologia audio - o semplicemente: musica. Da quando è stata presa sotto l'ala del famoso produttore Ben Mühlethaler (B-Note Studios), il suo lavoro creativo si è intensificato. L'opportunità di imparare da un maestro del mixaggio e della produzione è per lei un privilegio che sfrutta fino all'ultimo secondo.

Il suo sound è un mix ballabile e accattivante di house, deep house e techno, caratterizzato da una linea chiara, nonostante la diversità. Juli Lee non crede nella separazione tra "underground" e "commerciale". Tuttavia, ama sorprendere il suo pubblico con suoni freschi e ancora sconosciuti. Per lei, il compito dei DJ è quello di salvare la grande musica dall'oblio dei social media.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.