Event Heidiland

Kinopremiere "Sew Torn"

Kinopremiere "Sew Torn" (gdl_887581585_image)
Kinopremiere "Sew Torn" (gdl_887578115_image)

Mostra 4 immagini

Kinopremiere "Sew Torn" (gdl_887578116_image)
"Sew Torn - Threads of Crime" è una bizzarra commedia thriller che è stata girata a Sarganserland nel 2022 e ha riscosso un grande successo in tutto il mondo.

Descrizione

Data
10.09.2025 um 19:45 Uhr
Luogo
Kiwi Castels

Il lungometraggio originale "Sew Torn - Threads of Crime" è stato girato interamente nel Sarganserland, nella valle della Tamina vicino a Bad Ragaz, Vättis e Pfäfers, e ha riscosso un grande successo in tutto il mondo a Filfmestivals, tra cui in Piazza Grande al Locarno Film Festival. Sotto la direzione del "bambino prodigio" Freddy Macdonald, che all'epoca delle riprese aveva solo 21 anni, molti attori e attrici internazionali si sono recati a Sarganserland per questa coproduzione svizzero-americana. Per un mese, la produzione cinematografica ha trasudato un tocco di Hollywood a Sarganserland. Un momento clou è stata la demolizione controllata di un negozio in Badstrasse a Bad Ragaz.

Il 10 settembre alle 19:45, il Kiwi Kino Castels di Sargans ospiterà l'anteprima svizzera alla presenza della troupe cinematografica. Dall'11 settembre, il film sarà proiettato nel programma cinematografico regolare di Kiwi. Vivi un pezzo di storia del cinema internazionale MADE IN SARGANSERLAND!


A proposito della trama: Barbara Duggen (Eve Connolly) lavora come sarta mobile in una remota valle di montagna svizzera. Le sue giornate sono fatte di filati, stoffe e la disperata speranza di mantenere in vita l'azienda di famiglia della sua defunta madre. Ma quando si imbatte accidentalmente nella scena di un affare di droga fallito e trova una valigetta abbandonata piena di soldi, si trova di fronte a una scelta e con lei inizia un gioco di vita o di morte.

- Prende i soldi e fugge.
- Chiama la polizia.
- O semplicemente va avanti.

Tre decisioni. Tre versioni della realtà. In ognuno di essi, Barbara perde un po' di controllo e diventa sempre più invischiata in una rete di violenza, senso di colpa e istinto di sopravvivenza. Inseguita dal manipolatore Joshua (Calum Worthy) e dal gelido Hudson (John Lynch), Barbara usa l'unica cosa in cui è imbattibile: l'ago, il filo e la sua mente.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.