Event Chur
LANGER SAMSTAG IM CUADRO22

CUADRO22 & LAS PUERTAS BAR
Arte, performance, dancehall e drag. Una serata in cui il pubblico diventa parte dello spettacolo. Biglietti: eventfrog.ch
Descrizione
am Sabato
SABATO LUNGO | 15 NOVEMBRE 2025 | 4-3 del mattino
CUADRO22 & LAS PUERTAS BAR
Una notte in cui Coira diventa una camera di risonanza. L'arte incontra la performance, la dancehall incontra il drag, il pubblico diventa parte dello spettacolo.
Dalle ore 12 sarà esposta la mostra collettiva "Collective Resonances" con sei artisti internazionali: Curdin Schneider, Moni Wespi, Mirjam Wirz, Julie Escoffier, Loukhine e Diego Orendain trasformano lo spazio attraverso video, suono e installazione.
Alle 16, 18 e 20, Moni Wespi aprirà il suo studio per il workshop "Moving Bling". Il materiale riciclato viene utilizzato per creare accessori individuali per la festa serale.
Alle 17, 19 e 21 si esibirà Lateena Plummer, l'autoproclamata Regina della Dancehall della Svizzera. L'artista transgender e rifugiato politico giamaicano porta a Coira l'autentica cultura dancehall giamaicana.
Il "Moving Bling Party" inizia alle 21:30 con DJ Akuaku e le esibizioni di Drag Couenne e Tallboy. Costumi, ritmi, trasformazioni: i confini tra pubblico e interpreti si dissolvono.
A partire dall'1 di notte, Hausvrau, madrina svizzera della Casa di Laveaux, vi guiderà nelle prime ore del mattino.
Biglietti solo online via eventfrog.ch, nessuna vendita in loco.
Sede
CUADRO22
Ringstrasse 22, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.