Event Davos Klosters

Massimo Berend

Max Berend (gdl_869169773_image)
con una musica che ti fa sentire a casa e suona come libertà. | Ingresso libero

Descrizione

Data
05.07.2025 dalle 20:30 alle 22:00
Luogo
Luogo della cultura Davos

con una musica che ti fa sentire a casa e suona come libertà. | Ingresso libero.

MUSICA | MUSICA DAL MONDO

Il cantautore Max Berend celebra con la sua musica l'allegra serenità come atteggiamento nei confronti della vita. La sua musica si muove tra folk, pop, chanson e un tocco di jazz, scorre tra generi come i suoi testi tra luoghi, lingue e storie. Racconta i piccoli momenti che rendono grande la vita e trasforma l'occhio della mente in uno schermo cinematografico. Nei suoi concerti crea spazi per la leggerezza, la vicinanza, lo stupore e l'appartenenza, per una musica che sa di casa e suona come libertà. I suoi concerti vivono dall'interazione con Bettina Hummler al pianoforte, Alan Tucci al basso, Andri Weber alla batteria e il pubblico. Chi arriva se ne va con il sorriso. E spesso con una melodia per attraversare la vita allegramente e serenamente.

.

Max Berend de Boer, nato il 19 ottobre 1992 a Davos, è cresciuto in una famiglia olandese. I suoi genitori vennero in Svizzera per lavoro e fecero di Davos la loro casa. Max ha scoperto la sua passione per la musica all'età di 14 anni. La sua insegnante di chitarra Vita Senn ha svolto un ruolo decisivo in questo, dandogli la libertà di svilupparsi musicalmente.

Oggi Max Berend vive a San Gallo. È appassionato della sua musica, della sua azienda nel campo della comunicazione inclusiva e della missione di rendere felici le persone con la sua arte.

Prezzo: Ingresso gratuito

Gettare

Max Berend sarà accompagnato sul palco e in studio dal suo ensemble:
Bettina Hummler al pianoforte, Alan Tucci al basso, Andri Weber alla batteria e Micha Surber al suono. Insieme, trasformano ogni concerto in un'esperienza emotiva che trasmette leggerezza e profondità.
.
Inoltre, Max lavora con artisti di talento come Matthias Urech (Troubas Kater), Daniel van der Duim (Daniel Tomas, Alexandra Alden), Mark van Bruggen (Dotan, Anouk), Lukas Kohler (Lo& Leduc), Simon Leferink (Hannah Mae, Joe Buck) e l'"inclusive Tabula Musica Orchestra", oltre a collaborazioni creative con Lily Claire, Eoghan Konstantin e Sara di Caro.
.
Credito fotografico: zVg 2025

A sinistra
https://maxberendmusic.com/

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.